La UAE Team Emirates è pronta per l’ultimo appuntamento sul pavé. La squadra araba sarà al via domenica della Parigi – Roubaix 2017 dove proverà a bissare i buoni risultati ottenuti nelle ultime corse. Le ambizioni della squadra saranno riposte su Sacha Modolo e soprattutto Marco Marcato, che sarà al via per la quinta volta in carriera della classica monumento francese. Al loro fianco un mix di corridori giovani ed esperti con Matteo Bono, Roberto Ferrari, Andrea Guardini, Marko Kump, in fuga l’anno scorso alla Roubaix, Oliviero Troia, protagonista di una lunga fuga domenica scorsa al Giro delle Fiandre, e Federico Zurlo.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”